Agenzia Immobiliare - Haus Immobiliare

Indirizzo: Galleria Cavour 8 - Bologna (BO)
Telefono: 051220575 Cellulare: 3386291813
Fax: 051222690

Sito web: www.hausimmobiliare.it

Haus Gruppo Immobiliare nasce a Bologna nel 1979 per opera di due giovani imprenditrici che, mettendo a frutto l’esperienza umana e professionale maturata in un’importante Società, si costituiscono in proprio.

Haus Gruppo Immobiliare pur avendo propositi ambiziosi, desidera impostare con il cliente un rapporto personale basato sulla fiducia reciproca, sulla trasparenza (modulistica essenziale, provvigioni chiare, tempi di operatività concordati senza necessità di disdetta) e sulla correttezza, dandosi obiettivi qualitativi elevati.

Nel 1984 viene aperto l’ufficio di Venezia.

Haus Gruppo Immobiliare si affaccia così oltre che sul mercato locale su una vetrina internazionale raccogliendo sin da subito i consensi per l’alta professionalità.

Haus Gruppo Immobiliare si avvale di riconosciuti professionisti del settore (in campo tecnico, legale e notarile) che la supportano per accompagnare i clienti venditori ed acquirenti alla migliore conclusione della transazione immobiliare. La solidità e professionalità, la selezione delle strutture, la trasparenza e l’affidabilità diventano un punto di riferimento del gruppo per raggiungere quegli obiettivi qualitativi che la società si propone.